I sistemi di allarmecasa e gli impianti domotici di ultima generazione si interfacciano con l’utente in caso di rilevazioni anomale. Il combinatore telefonico GSM per inserimento ad innesto in centrale ALARM offre la possibilità di associare fino a 32 numeri telefonici, supportando la funzione di invio SMS e chiamate vocali per 10 diverse tipologie di allarme collegato all’impianto della domotica.
L’impianto di allarme e il sistema antintrusione sono molto performanti quando associati al dispositivo che garantisce, inoltre, estrema affidabilità e massima sicurezza, gestendo fino a 64 comandi del sistema domotico ETH da remoto. Il sistema di antifurto casa Kblue è sinonimo di sicurezza e di tranquillità per ogni contesto abitativo.
Gli apparecchi di comando a pulsante, le sonde di temperatura, umidità e luminosità, il controllo accessi Difra e i cronotermostati da incasso vengono proposti nelle finiture delle serie civili Master, che tanto apprezzamento hanno riscosso negli anni. C’è il bianco e grigio scuro della serie MODO, il bianco lucido e le linee nette di MIX e il grigio metallizzato hi-tech di Modo Steel.
L’economizzatore art. 53AB-ECO, è un dispositivo domotico che previene l’intervento per sovraccarico dell’interruttore limitatore di corrente e contabilizza i consumi energetici elettrici.
Centrali antifurto Smart IoT con gestione del bus filare esterno: un sistema antifurto completo a 360°, connesso ed integrato, ricco di opportunità per i professionisti e compatibile con impianti radio preesistenti.
Il supervisore domotico, cuore tecnologico delle automazioni intelligenti, ti permette di governare con un semplice touch le diverse funzionalità dell’edificio, attraverso un’interfaccia estremamente intuitiva e user-friendly progettata su misura per ogni scenario. Grazie al supervisore domotico tutte le funzioni vengono gestite e controllate consapevolmente, tenendo sempre sotto controllo i consumi: dall’accensione delle luci, all’attivazione dell’impianto di allarme e dal riscaldamento all’automazione delle aperture avrai sempre tutto a portata di touch.
Il sensore di temperatura e umidità da frutto KTH consente di rilevare i dati per il controllo delle condizioni climatiche all’interno di uno scenario.
Il sistema DOMINA plus attraverso il termostato domotico permette la gestione in modo completo di ogni singola thermal zone da un unico punto. Il Touch Screen diventerà la tua centrale di comando per tutti i termostati di zona,
Modulo ETH-SDALI a guida DIN per l’interfacciamento del sistema domotico ETH ed il BUS DALI (Digital Addressable Lighting Interface) per la gestione dell’illuminazione. È consigliato per dimmerazioni professionali e in presenza di un elevato numero di punti luce bianca ed RGB.
Combinatore telefonico per centrale allarme domotica