Domologica - Micro Eva - Scheda In-Out multifunzione

Riferimento:

Scheda In-Out multifunzione da incasso.

MicroEva è la scheda multifunzione con due ingressi digitali, due uscite a relè da 5A, di ridotte dimensioni, che gestisce l’illuminazione, le tapparelle, elettropompe ed elettrovalvole (riscaldamento, irrigazione), comandi semplici ed elettronici, sensori di presenza, crepuscolari, vento, pioggia, segnali video analogici in ingresso, funzione temporizzate personalizzabili.

MicroEva dispone di 2 ingressi digitali, 2 uscite a relè, alimentazione 12V DC e porta RS-485 di comunicazione e programmazione.

MicroEva racchiude la principali funzionalità delle schede Eva in uno spazio ridottissimo, studiata per l’incasso in scatole tonde con diametro 60mm o in scatole rettangolari unificate 3 moduli o superiori. Grazie al collegamento bus, è in grado di interagire con Vesta, il cuore dell’impianto domologico, e attivare anche scenari complessi.

Le piccole dimensioni permettono di inserire il Sistema UNA nelle ristrutturazioni dove lo spazio per il passaggio dei cavi è limitato, o di aggiungere funzionalità ad un impianto esistente anche quando le attuazioni delle altre schede sono già tutte utilizzate.

Come tutte le schede della famiglia Eva, anche MicroEva viene fornita preprogrammata passo-passo su ciascuna uscita per verificarne le funzionalità, è dotata di led di segnalazione per alimentazione, funzionamento e attivazione dei relé e può essere configurata su misura grazie all’interfaccia di programmazione semplificata del software di progettazione Lapis.

FUNZIONALITÀ

MicroEva gestisce l’illuminazione, le tapparelle, elettropompe ed elettrovalvole (riscaldamento, irrigazione), comandi semplici ed elettronici, sensori di presenza, crepuscolari, vento, pioggia, funzioni temporizzate personalizzabili e, in presenza di Vesta, anche temporizzazioni astronomiche.

CONNESSIONI

MicroEva dispone di 2 ingressi digitali, 2 uscite a relè, alimentazione 12V DC e porta RS-485 di comunicazione e programmazione attraverso il software Lapis.

CARATTERISTICHE TECNICHE

MicroEva è una scheda completa per l’automazione con 2 ingressi digitali a 5V DC con 1 morsetto per il comune, 2 uscite con relè 230V~ 5A resistivi con morsetto NA, alimentazione 12V DC e porta di programmazione e comunicazione seriale RS-485. La scheda è predisposta per l’inserimento in scatole da incasso quadrate o rettangolari da 3 moduli unificate o superiori, o scatole di derivazione.

Tutte le connessioni avvengono con morsetti serigrafati per facilitarne il cablaggio e la sostituzione.

MicroEva viene fornita pre-programmata passo-passo su ciascuna uscita per verificarne le funzionalità, è dotata di led di segnalazione per alimentazione, funzionamento e attivazione dei relè facilmente individuabili.

MicroEva può essere configurata su misura grazie all’interfaccia di programmazione semplificata del software di progettazione Lapis.

MicroEva è disponibile pre-programmata anche nelle versioni per Kit luci e Kit tapparelle, nelle quali MicroEva Master gestisce le centralizzazioni e le MicroEva Slave le singole attuazioni.

Per maggiori informazioni:

Vai al catalogo

Riferimenti Specifici

8 altri prodotti della stessa categoria: