Riferimento:
Gateway per impianto domotico basato su protocollo EDS System. Permette la gestione dell’intero sistema domotico dal WEB tramite interfaccia semplificata.
Il Gateway AtHome aggiunge ad un impianto domotico basato su protocollo EDS System, i vantaggi di una interfaccia semplificata per la gestione dell’intero sistema domotico da WEB e dai diversi dispositivi Apple, Google Android e Amazon Alexa, sia nella rete locale che da remoto* anche con comando vocale.
Le App native, Apple Casa per dispositivi Apple e Google Home per Android, abilitano il comando di tutto il sistema domotico sullo Smartphone e sui dispositivi indossabili come Apple Watch con Siri e Google Smartwatch con Google Assistant.
Il comando vocale e da App è possibile anche con Amazon Alexa.
*Per abilitare il comando da remoto sui dispositivi Apple è necessario
dotarsi del dispositivo AppleTV (almeno di terza generazione).
Inoltre il Gateway permette di attivare un BUS Wireless basato su Wi-Fi e MQTT per lo sviluppo di soluzioni custom o estensioni DoItYourself con protocollo aperto EDS.
Associando al Gateway un adattatore Opentherm è possibile realizzare la termoregolazione evoluta di Classe V, VI oppure VIII tramite la modulazione della temperatura dell’acqua calda della caldaia a condensazione secondo i parametri di temperatura esterna e interna anche a zone come richiesto dalla legge 296/2006 secondo l’articolo 1, comma 347 per ottenere i vantaggi previsti dall’escobonus al 65%.