Domotica Labs - Gateway DALI DMX

Riferimento:

Modulo di controllo di luci DALI e/o DMX, anche in contemporanea - su due linee di collegamento gestite in parallelo - per IKON SERVER.

Il Modulo DALI+DMX permette la gestione simultanea di fino a 512 canali indipendenti per il controllo di luci dimmer e/o RGB sulle due tecnologie DALI e DMX, sia direttamente dalla supervisione tramite app o browser, sia in modalità GATEWAY verso altre tecnologie domotiche, sfruttando ad esempio pulsanti KNX per regolare l'intensità o accendere / spegnere le luci.

La versatilità della configurazione web integrata in IKON SERVER, e del collegamento tramite LAN (anche di più di un modulo, se necessario) rendono questo dispositivo vincente in tutte le situazioni in cui è richiesta una supervisione intelligente e flessibile di corpi illuminanti, anche in assenza di bus domotici come KNX, MyHOME o similari.

Il dispositivo è dotato di un comando locale (comandabile tramite un pulsante normalmente aperto) che permette l'utilizzo in modalità standalone.

Questa funzione, oltre a rappresentare una possibilità aggiuntiva per la gestione dei punti luce, è particolarmente utile per effettuare un test locale del dispositivo e delle apparecchiature ad esso collegate, realizzando in broadcast l'accensione, spegnimento, e dimmerazione dei punti luce.

Per maggiori informazioni:

Vai al catalogo

 

Riferimenti Specifici

4 altri prodotti della stessa categoria: